rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
publisher partner

Aperitivo a casa, ecco come ottenere un successo in poche mosse

Con pochi, semplici accorgimenti si può organizzare un happy hour casalingo impeccabile

L'aperitivo è forse una delle occasioni sociali più apprezzate.
Pratico, veloce e informale, consenti di trascorrere del tempo con la propria cerchia di imparare in maniera più semplice e meno impegnativa di quanto richiederebbe, invece, un o una cena.
Eppure, questo non significa che stuzzichini e pietanze serviti non sono di qualità.
Anzi, con il radicarsi di questa piacevole abitudine, l'offerta di aperitivi gourmet, dove poter gustare 'finger food' e mini-porzioni di eccellente livello è eccezionale.
Se prima della pandemia, però, si prediligeva l'aperitivo presso i locali, in seguito se ne è sperimentata una variante casalinga, che si è rivelata un'occasione per scoprire qualcosa di nuovo.
Infatti, questa versione alternativa è piaciuta molto, tanto da essere replicata anche dopo i periodi di emergenza.
Per preparare dei piatti di qualità, senza perdere troppo tempo, ci si può avvalere di qualche trucchetto, come rivolgersi alla qualità e versatilità dei prodotti surgelati .
Tra questo genere di alimenti, sono molto apprezzati quelli di Soavegel Srl , un'azienda che vanta una lunga storia nel settore alimentare.
Creata nel 1935 per rappresentare l'attività di pastaio del suo fondatore, Domenico Bianco, viene poi convertito, nel 1975, dal figlio Leonardo, che si concentra su prodotti gastronomici surgelati di elevata qualità.
L'impegno profuso negli anni ha permesso al marchio di crescere e affermarsi in campo nazionale ed internazionale.

Panzerottini, ma non solo

Nell'ultimo periodo, tra i prodotti offerti da Soavegel Srl hanno riscosso particolare successo proprio i ' finger food '; apprezzatissimi, ad esempio, i panzerottini surgelati di pasta lievitata con ripieno di pomodoro e mozzarella. 
Per questo motivo, l'azienda ha pensato di andare incontro alle esigenze dei propri clienti, proponendo delle gustose novità , perfette per un aperitivo a casa o per avere pronto, in pochi minuti, qualcosa di originale e saporito da mangiare.
Vengono, così, immesse sul mercato dei prodotti tutti da scoprire e da assaggiare. AperiPastaè un'originale rivisitazione della tradizione: si tratta di bocconcini con un cuore di pasta fresca Italiana alla Carbonara o Cacio e Pepe, avvolti in una croccante panatura.

Un finger food sfizioso e veloce da preparare, perfetto per un aperitivo o come snack.
ArancinaMI è l'altra nuova proposta: mini timballi di riso allo zafferano con tanta mozzarella filante, in croccante panatura: un piatto pronto a diventare protagonista di un'happy hour originale o come 'salva-cena'.
novità-aperipasta-arancinami-2

A tal proposito, ecco cosa afferma Massimo Bianco, direttore commerciale di Soavegel Srl.
“Certamente gli scorsi anni sono risultati anni fondamentali per stimolare la crescita e consolidare i rapporti e l’intenzione di riacquisto con il consumatore.
A questo si aggiunge la nostra vocazione ad essere sempre alla ricerca di innovazione, di nuovi metodi di produzione e di nuovi prodotti da introdurre nel momento aperitivo.
Cerchiamo di governare i nuovi scenari andando incontro ai bisogni dei nostri clienti, adottando un approccio all’innovazione che affianca sempre la volontà di rompere gli schemi e offrire nuove soluzioni da introdurre nel momento aperitivo e non solo.”


Soavegel Srl prenderà parte a Sial Paris 2022, la più grande fiera internazionale dell'agroalimentare.
Dal 15 al 19 ottobre, a Villepinte, si terrà il salone internazionale dell’alimentare, un appuntamento irrinunciabile per chi opera nel mondo del food.

In occasione dell’evento, Soavegel Srl presenterà le proprie novità, tra cui gli AperiPasta, già premiati con il riconoscimento "SIAL Innovation Paris Selection 2022”.
Per rimanere aggiornati in merito a tutte le novità proposte da Soavegel Srl, sono disponibili il sito e la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AgriFoodToday è in caricamento