Sabato, 18 Settembre 2021
Cibus

Cibus After, un'area per il network informale

Le attività di networking sono un punto chiave nello sviluppo di un business: Cibus potenzia ulteriormente le possibilità attraverso un'area dedicata informale e divertente

All’interno della fiera tra le più importanti del mondo del settore food&beverage c’è spazio anche per momenti informali in cui coltivare il proprio network.

Non c’è nulla di più importante per un libero professionista di qualsiasi tipo del network. Coltivare i contatti tra colleghi e distributori è una pratica fondamentale per ampliare e consolidare il proprio business anche alla luce dello stop forzato dovuto alla pandemia che non ha permesso ciò alle aziende.

Chi organizza Cibus 2021 sa benissimo quanto questo sia chiave nello sviluppo di un’impresa, essendo questo il centro tutte le attività concepite all’interno dell’evento sono dedicate al potenziamento delle conoscenze e alla discussione tra le parti. In precedenti articoli abbiamo già parlato delle tavole di discussione intorno ai temi caldi del momento e del futuro, In cui i segmenti che compongono il settore dell’alimentazione si confrontano per migliorare e ridiscutere i servizi offerti e la gestione di essi. Dal produttore all’esercente, può essere messa sotto analisi tutta la filiera.

Ma non c’è solo discussione e confronto, i rapporti commerciali si basano anche sulla conoscenza personale e sulla fiducia che le parti hanno verso i rispettivi progetti, e non c’è momento migliore che il Cibus After.

Cibus After è un momento, alla fine delle singole giornate di fiera, in cui tutti i partecipanti possono rilassarsi e coinvolgersi a vicenda in relax e in un ambiente animato e divertente. Una grande arena di intrattenimento con musica ed un’offerta unica food&beverage all’interno di Cibus per animare le serate ed offrire agli espositori spazi ulteriori di incontro con i propri partner e clienti. Un’area di animazione post-fiera dedicata a tutti gli espositori e i visitatori, tra i Padiglioni 3 e 5, per continuare l’attività di networking in un ambiente informale e divertente.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata a questo link.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibus After, un'area per il network informale

AgriFoodToday è in caricamento