Sabato, 18 Settembre 2021
Cibus

Cibus Lab, il progetto educativo di Cibus 2021

All'interno del programma Cibus Lab i professionisti del settore avranno accesso a specifici workshop per approfondire la conoscenza del cibo e delle sue tecniche

Il Cibus 2021 di Parma offre opportunità irripetibili per i professionisti del settore, mette a disposizione tavoli di discussione tra distributori ed esercenti, agevola la crescita del proprio network e organizza situazioni, formali ed informali, in cui chiunque può accrescere il proprio business e ampliare l'offerta. Ma c'è spazio anche per migliorare le proprie conoscenze, attraverso workshop specifici.

È il caso di Cibus Lab, una serie di eventi online distribuiti lungo tutto l'anno in cui esperti del settore vanno ad esplorare categorie merceologiche e cibi, in pieno stile masterclass, per educare gli interessati sulle opportunità e sui rischi di determinati segmenti di prodotto e sensibilizzare all'uso corretto delle tecniche di preparazione e conservazione.

Al Cibus Lab è dedicata un'intera sezione del sito, in cui è possibile accedere tramite il programma My Business, in cui sono disponibili i calendari delle future messe in onda degli eventi, nonchè le repliche delle dirette passate e un'area privata in cui reperire ebook e newsletter fondamentali. 

Buyers ed espositori CIBUS possono accedere a news di settore e manuali e-book sulle categorie merceologiche più rilevanti. Ogni manuale sarà accompagnato da un workshop dove istituti di ricerca, catene di distribuzione e industria discuteranno le prospettive e opportunità che la categoria può offrire.

Come già detto precedentemente, sono disponibili anche news di settore a cura di GDO News, sulle novità e tendenze della grande distribuzione organizzata e dell’industria agroalimentare italiana. GDONews da 15 anni è un portale interamente redatto da professionisti del settore retail. E’ l’unico organo di informazione di settore che non si avvale solo di puri giornalisti, bensì di manager ed esperti del mondo retail. 

Tutte le info sono disponibili nella pagina dedicata, consultabile nel seguente link.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibus Lab, il progetto educativo di Cibus 2021

AgriFoodToday è in caricamento